Riapriamo le porte ad una nuova stagione di sole e libertà, ed il desiderio di goderci pienamente la vita ci spinge a progettare vacanze e passeggiate, a cercare occasioni di convivialità e nuove soddisfazioni, a voler attuare quei cambiamenti che da tempo accarezziamo…

Abbiamo voglia di sentire che la nostra vita è nelle nostre mani e che possiamo procedere veloci verso la nostra realizzazione anche di fronte alle sfide?

 

La tradizione Tolteco-Mexica individua nei nostri “inframondi” i luoghi in cui i nostri pensieri tendono a restare imbrigliati, originando gli autosabotaggi che spesso ci limitano: grazie alla saggezza di questa cultura antica, riconosciuta dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità ed oggi sempre più diffusa e accessibile, possiamo imparare a riconoscere i diversi inframondi e come superarli per liberare il nostro potere creatore e realizzare la nostra fioritura!

Inoltre quest’anno possiamo abbracciare con entusiasmo anche l’influenza di un cambiamento energetico epocale previsto da questa cultura, ovvero la fine del cosiddetto “5° Sole”, che coinciderà con la luna piena del 26 maggio e la sua eclissi visibile dal Messico: una data preziosa anche per altre tradizioni, quali quella andina (con la festa del Señor de Quyllurit’i, parte della profezia del Ritorno dell’Inka) e quella buddista (con la festa del Vesak)… un’occasione meravigliosa per lasciare andare tutti i vecchi schemi, le emozioni pesanti e quelle zavorre che rallentano il nostro cammino!

 

Per tutti coloro che sentono il desiderio di sentirsi più integri, leggeri, determinati, propositivi e vincenti nelle proprie scelte, vi offriamo con gioia e gratitudine questo speciale

percorso intensivo di 9 incontri online

da lunedì 17 a martedì 25 maggio, dalle 21.00 alle 22.30

dedicato a guardarci dentro con sincerità e a ritrovare la nostra vera luce grazie al supporto del lavoro kinesiologico di gruppo e di tecniche specifiche della tradizione Tolteco-Mexica, guidati con amore e competenza da Laura Piro Xochimiquiztli.

 

L’evento è offerto al prezzo speciale di 90,00 euro, ed è possibile partecipare ai primi due incontri, al prezzo di 25,00 euro e poi decidere di proseguire completando la quota.

Siete i benvenuti: insieme possiamo co-creare un’onda potente di cambiamento armonioso a beneficio nostro e di chi ci sta intorno!

 

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni:

Laura: 328.8315124 – www.munay-ayni.it – laura.centroayni@gmail.com

 

Grazie per confermare la vostra partecipazione il prima possibile, così da permetterci una migliore organizzazione per tutti.