E se potessimo fare scelte in linea con le nostre esigenze profonde?

 

Tutti i giorni facciamo scelte semplici, come decidere cosa mangiare, che vestiti indossare, se fare una cosa o rimandarla…

Spesso sono ragioni di ordine pratico a guidarci, come il tempo apparentemente disponibile: un piatto veloce perché andiamo di fretta o quell’alimento che è in frigo da un po’…, un paio di scarpe che si abbina bene a quel maglione…, la gonna o il pantalone che “tanto è già fuori…”, quella cosa che “ma si, tanto posso aspettare…”

Sapersi organizzare è importante, ci aiuta ad essere più efficienti, e nelle nostre giornate a volte frenetiche può essere davvero fondamentale! Tuttavia può succedere che per farlo passiamo sopra alle nostre esigenze, a quella vocina interiore che ci dice “anche no…” e ci chiede un’opzione alternativa…

La buona notizia è che possiamo migliorare la nostra efficienza quotidiana ascoltando anche la voce del nostro organismo, e lo possiamo fare anche in autonomia!

Come? Ci sono tanti metodi per promuovere l’ascolto interiore, in questo corso attingeremo alle conoscenze della Kinesiologia: una disciplina in costante evoluzione che da circa un secolo permette il dialogo con l’organismo attraverso l’osservazione immediata della risposta dei muscoli ad una sollecitazione.

Con la guida amorevole e professionale di Laura Piro Xochimiquiztli, Kinesiologo Naturopata ed Operatrice olistica, ed il sostegno dell’energia e del lavoro di gruppo, apprenderemo le basi tecniche del monitoraggio muscolare di precisione ed anche come utilizzarlo al meglio, facilmente e rapidamente, per dare voce alle piccole e grandi richieste del nostro sistema.

Il percorso sarà suddiviso in due moduli tematici progressivi, arricchiti da esercizi pratici e sessioni kinesiologiche di gruppo:

1° modulo (5 incontri): rivolto a chi muove i primi passi, per imparare a testare altre persone

2° modulo (3 incontri): rivolto a chi ha già frequentato il 1° modulo, per imparare a testare e supportare se stessi in autonomia

 

Gli incontri si svolgeranno il mercoledì, dalle 20.40 alle 22.40 circa, presso il

Centro Erboristico Solimé – Via San Leonardo n. 18 – Parma

Ci ritroveremo mercoledì 5 febbraio per la presentazione del metodo e del programma.

 

A chi è rivolto? Il corso è offerto a tutti coloro che desiderano esprimere e migliorare la propria capacità di fare scelte sempre più consapevoli ed appropriate, sia personalmente che come supporto a parenti, amici, clienti.

Il contributo per il corso è di 200,00 euro per il 1° modulo e di 120,00 euro per il 2° modulo, comprensivi della dispensa. Per agevolare quanti desiderano partecipare è previsto uno sconto del 10% per iscrizioni entro il 7 febbraio, per studenti universitari, per chi partecipa con un familiare (es. con il partner o genitori/figli) e per pensionati; inoltre è previsto lo sconto del 50% per le rifrequenze.

 

Vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione il prima possibile per permetterci una migliore organizzazione del percorso insieme.

Vi aspettiamo con gioia!

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Laura: 328.8315124 – www.munay-ayni.it – laura.centroayni@gmail.com

Centro Erboristico Solimé: 0521.798183 – 342-9230733

 

 

 

 

Le nostre proposte

Ciclo di seminari di una giornata

 

Ciclo di 5 incontri, di 2 ore circa ciascuno, con sessione kinesiologica di gruppo

Seminario intensivo di due giorni

Ciclo di 5 incontri, di 2 ore circa ciascuno, con sessione kinesiologica di gruppo

“Kausay Puriy – Camminando nel cosmo vivente”

Iniziazione al IV livello della Tradizione Andina – Seminario base (2 o più giorni)

Ciclo di incontri “Il sogno della Creazione”, di 2 ore circa ciascuno, con sessione kinesiologica di gruppo

Ciclo di 5 incontri, di 2 ore circa ciascuno, con sessione kinesiologica di gruppo