Mi chiamo Laura Piro “Xochimiquiztli”

Sono nata in una città di mare e porto in me la saggezza e la forza trasformativa di questo elemento, il mare, “Mamaqocha” in lingua Quechua.

Nel 2015 ho creato il Centro Ayni per dare il mio contributo alla promozione del benessere, della crescita personale e della qualità della vita, mettendo a disposizione tutto il sapere, le tecniche, la sensibilità che continuo a sviluppare ed i risultati delle mie ricerche in questo percorso affascinante che chiamiamo “vita”, integrando la saggezza degli Antenati con le nuove scoperte della Fisica Quantistica.

E’ il mio impegno per ricondurre “a sistema” i miei molti cammini e per onorare e realizzare la mia missione ed il mio nome Tolteco-Mexica, “Xochimiquiztli”, basato sulla mia data di nascita in relazione all’antico calendario Mexica-Tenochtitlan.

Credo fermamente che lo scambio e la crescita continua di tutti sia la chiave per la crescita armoniosa di ciascuno, e ringrazio tutti i miei maestri, inclusa me stessa, per questa consapevolezza.

Donare il meglio che posso offrire ed aprirmi a ricevere ciò che è meglio per me, con equilibrio fiducia ed armonia, utilizzando il potere del mio cuore e la mia volontà, è il mio modo di sentirmi parte dell’Universo, allineata ai suoi ritmi e ai suoi movimenti. Mi aiuta a ricordarmi chi sono, cosa è importante per me… e a migliorarmi nelle sfide quotidiane della vita restando centrata, ed è l’impegno che ho scelto di onorare nel mio lavoro e nella mia vita. 

Conduco incontri individuali e di gruppo mettendo a disposizione tutte le tecniche e le informazioni che ho appreso e continuo ad apprendere, che mi hanno permesso di sviluppare il metodo AMA (Approccio Munay Ayni) e di proporre anche sessioni via Skype, ed esploro con infinito amore e gratitudine i “confini” che ci connettono con tutto ciò che è: in tutti gli Universi in tutte le dimensioni in ogni tempo in ogni spazio.

 

Per chi desidera saperne un po’ di più…