E’ possibile ridurre i segni dell’età?

 

Perché abbiamo i capelli bianchi prima di altri?

La scienza ha finalmente scoperto il ruolo dell’ambiente nell’influenzare l’espressione dei nostri geni, ovvero di quelle “istruzioni” che abbiamo ereditato dai nostri genitori attraverso il DNA: questa branca della ricerca è stata chiamata “Epigenetica”, proprio perché sta “sopra” alla Genetica e ne orienta la direzione.

In questo ciclo di incontri ci apriremo alla possibilità di rallentare e contrastare la manifestazione dei segni dell’età, lasciando andare convinzioni e comportamenti limitanti ed imparando tecniche antiche e moderne per rinforzare su più livelli la nostra capacità e possibilità di esprimere il nostro potenziale di benessere e giovinezza!

Grazie alla saggezza pratica di antiche tradizioni come quella Andina e Tolteco-Mexica, autentici tesori preservati oralmente per secoli da maestro ad allievo ed oggi accessibili anche a noi, e con il supporto del lavoro kinesiologico di gruppo e di scoperte scientifiche all’avanguardia, potremo instaurare nuove abitudini di sostegno per mantenere più a lungo l’efficienza del nostro organismo.

Accompagnati da Laura Piro Xochimiquiztli, Kinesiologo-Nautropata iniziata nel 2009 alla tradizione Andina e nel 2010 alla tradizione Tolteco-Mexica, apprenderemo tecniche pratiche facili e immediate per ridurre i fattori di invecchiamento e promuovere i fattori che favoriscono benessere e giovinezza, aumentando la qualità della nostra vita quotidiana.

 

Gli incontri si terranno il martedì, dalle 20.40 alle 22.40 circa, presso il

Centro Erboristico Solimé – Via San Leonardo n. 18 a Parma

 

Presentazione aperta a tutti: 29 ottobre

Ciclo di 5 incontri: 5 – 12 – 19 – 26 novembre e 3 dicembre

Raccomandiamo di indossare abiti comodi e caldi, da poter mettere “a strati” per essere sempre a nostro agio, di portare una bottiglietta di acqua da bere e carta/penna per prendere appunti e di non indossare profumi o deodoranti profumati.

Il costo dell’intero ciclo di incontri è di 140,00 euro.

E’ possibile partecipare al primo incontro del 5 novembre, al costo di 30,00 euro, e poi decidere di completare l’iscrizione a tutto il ciclo.

Vi aspettiamo con gioia!

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:

Laura: 328.8315124 – www.munay-ayni.it – laura.centroayni@gmail.com

Centro Erboristico Solimé: 0521.798183 – 342-9230733